Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Home » Motori » SPECIALE MOTOFESTIVAL 2024 KAWASAKI – TRIUMPH

SPECIALE MOTOFESTIVAL 2024 KAWASAKI – TRIUMPH

Condividi:

Sullo stand Kawasaki vedrete la prima moto ibrida e due moto supersportive con la Ninja ZX-4R con motore 3 cilindri da 400 cc da ben 80 cavalli con limitatore di giri che arriva a 15 mila giri la rende una moto davvero particolare nella categoria delle 400 e lo sottolinea bene con il suo design dinamico e luci led.

La nuova Ninja ZX-6R si presenta con la tipica faccia Ninja con alette e linee davvero agressive con carenatura ad effetto 3D. Monta un quattro cilindri in linea da 636 cc.

I modelli Kawasaki Ninja 7 Hybrid e Z 7 Hybrid sono le prime moto ibride sul mercato, in modalità Sport usano il motore a combustione che in accellerazione viene coadiuvato da un motore elettrico tramite bottone Boos sul manubrio. In modalità ECO invece il sistema sceglie automaticamente la miglior trazione in concomittanza con il cambio automatico mentre in centro città si puo optare per la modalità full electric

Ideale per i principianti a partire da 18 anni invece i modelli Eliminator 500, Ninja 500 e Z500 tutte facili da guidare e omologate per patente A.

La brittanica Triumph nel settore adventure presenta la Tiger 900 completamente nuova con piu potenza e ancora maggior capacità offroad. Con la nuova Daytona 660 ritorna un nome leggendario con motore trecilindri da 660 cc e 95 cavalli. Offre una guida intuitiva e ottima potenza a qualsiasi regime.

Con le Speed 400 e Scrambler 400X entrano 2 modelli competamente nuovi nella gamma Triumph mentre la gamma Speed 900 e 1200 viene arricchita dalla Roadster Speed 400. Altre novità sono le Scrambler 1200 X e XE con update tecnologico.

In onda su Ellipticum Radio
Ellipticum Radio